Inter, ‘sogno’ Modric: l’annuncio che spiazza tutti!

Calciomercato Inter, Modric si blinda al Real

Calciomercato Inter Modric
Luka Modric vince il Pallone d’Oro (Getty Images)

Calciomercato Inter, il sogno Modric rischia di svanire del tutto: ecco le dichiarazioni del croato in merito al suo futuro.

L’Inter ‘sogna’ ancora Luka Modric nonostante i falliti tentativi della passata estate. Ieri il fuoriclasse croato si è aggiudicato il Pallone d’Oro 2018, un premio meritatissimo a coronamento di una stagione super ma anche di una carriera eccezionale nella quale ha vinto tutto quel che c’era da vincere mettendo in mostra – specie in questi anni al Real – il suo immenso talento capace di trascinare pure la sua Croazia a una finale Mondiale.

Calciomercato Inter, Modric annuncia: “Voglio chiudere la carriera al Real Madrid”

Il classe ’85 ‘sogno’ nerazzurro, che però sembra destinato a svanire del tutto stando alle dichiarazioni dello stesso calciatore a margine della consegna del Pallone d’Oro: “Il club mi mostra molto affetto e voglio chiudere la carriera al Real Madrid – le sue parole riportate da ‘Football Espana’ – La mia famiglia sta bene a Madrid e la mia intenzione è continuare a divertirmi con questo grande club”. Quelle del campione nativo di Zara sono dichiarazioni davvero sentite o dettate dalle circostanze? Staremo a vedere. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy