Verso Juventus-Inter, le ultimissime da Vinovo danno per certo il forfait di tre big bianconeri per il derby d’Italia di venerdì.
Cresce l’attesa per Juventus-Inter, in programma venerdì sera all”Allianz Stadium’ di Torino. Per il derby d’Italia il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di ben tre big: Alex Sandro, ancora alle prese con il problema ai flessori rimediato in Champions contro il Valencia; Sami Khedira, out per una distorsione alla caviglia; infine Emre Can, che ancora non ha recuperato del tutto dopo l’intervento alla tiroide. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
A Torino non ci sarà Beppe Marotta. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, infatti, l’ex dirigente bianconero verrà ufficializzato come nuovo amministratore delegato nerazzurro soltanto dopo la sfida di Champions col Psv Eindhoven in programma martedì 11 dicembre allo stadio ‘Meazza’. Ciò vuol dire che il suo ‘debutto’ avverrà nella gara con l’Udinese, sempre in casa, di sabato 15. “Ho grande stima di lui – ha detto il ds Piero Ausilio a proposito dell’ingresso di Marotta nell’organigramma dirigenziale – se ci sarà questa occasione lavorerò con altrettanta soddisfazione e disponibilità come sempre fatto in passato”.
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…