Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Verso Juventus-Inter: tre grandi assenti fra i bianconeri

Verso Juventus-Inter: tre grandi assenti fra i bianconeri

Verso Juve-Inter, Allegri senza tre big

Juventus Inter Alex Sandro Khedira Emre Can
I giocatori della Juventus (Getty Images)

Verso Juventus-Inter, le ultimissime da Vinovo danno per certo il forfait di tre big bianconeri per il derby d’Italia di venerdì.

Cresce l’attesa per Juventus-Inter, in programma venerdì sera all”Allianz Stadium’ di Torino. Per il derby d’Italia il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di ben tre big: Alex Sandro, ancora alle prese con il problema ai flessori rimediato in Champions contro il Valencia; Sami Khedira, out per una distorsione alla caviglia; infine Emre Can, che ancora non ha recuperato del tutto dopo l’intervento alla tiroide. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Juventus-Inter senza Marotta: le ultime

A Torino non ci sarà Beppe Marotta. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, infatti, l’ex dirigente bianconero verrà ufficializzato come nuovo amministratore delegato nerazzurro soltanto dopo la sfida di Champions col Psv Eindhoven in programma martedì 11 dicembre allo stadio ‘Meazza’. Ciò vuol dire che il suo ‘debutto’ avverrà nella gara con l’Udinese, sempre in casa, di sabato 15. “Ho grande stima di lui – ha detto il ds Piero Ausilio a proposito dell’ingresso di Marotta nell’organigramma dirigenziale – se ci sarà questa occasione lavorerò con altrettanta soddisfazione e disponibilità come sempre fatto in passato”.