Calciomercato Inter, il futuro di Keita Baldé potrebbe essere davvero in nerazzurro. Ecco le ultime informazioni di Interlive.it.
Negli ultimi dieci giorni il riscatto del cartellino di Keita Baldé è tornato d’attualità grazie alle ottime prestazioni e soprattutto ai gol, ben tre tra il match col Frosinone e quello con la Roma, dello stesso attaccante senegalese. Spalletti appare veramente convinto di concedere sempre più spazio e fiducia al classe ’95, che del resto avrebbe voluto all’Inter già nell’estate di un anno e mezzo fa. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Riscattare Keita significherebbe per Suning spendere circa 34 milioni di euro, peraltro a giugno che è stato e sarà di nuovo un mese caldo finanche decisivo per far quadrare i conti in ottica bilancio e di conseguenza Fair Play Finanziario.
La cifra è alta ma il futuro dell’ex Lazio potrebbe essere comunque a Milano. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, per questioni finanziarie il Monaco di Dmitrij Rybolovlev – da alcune fonti estere dato in procinto di cedere il club – ha bisogno di fare cassa, cioè di vendere. Ciò rappresenta una fortuna per il neo ad Marotta e il ds Ausilio, i quali eventualmente avranno la possibilità di ottenere più facilmente condizioni economiche favorevoli, o decisamente migliori rispetto alle attuali, per l’acquisto-riscatto del cartellino di Keita o per qualche altro calciatore da tempo nel mirino. Due nomi non a caso, il terzino tedesco Henrichs e il centrocampista belga Tielemans.
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…