Inter, ESCLUSIVO: strada in discesa per acquisto Keita

Calciomercato Inter, le ultime sul riscatto di Keita

Calciomercato Inter riscatto Keita futuro Monaco
Keita Baldé (Getty Images)

Calciomercato Inter, il futuro di Keita Baldé potrebbe essere davvero in nerazzurro. Ecco le ultime informazioni di Interlive.it.

Negli ultimi dieci giorni il riscatto del cartellino di Keita Baldé è tornato d’attualità grazie alle ottime prestazioni e soprattutto ai gol, ben tre tra il match col Frosinone e quello con la Roma, dello stesso attaccante senegalese. Spalletti appare veramente convinto di concedere sempre più spazio e fiducia al classe ’95, che del resto avrebbe voluto all’Inter già nell’estate di un anno e mezzo fa. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Riscattare Keita significherebbe per Suning spendere circa 34 milioni di euro, peraltro a giugno che è stato e sarà di nuovo un mese caldo finanche decisivo per far quadrare i conti in ottica bilancio e di conseguenza Fair Play Finanziario.

Calciomercato Inter, futuro Keita: le ultime di INTERLIVE.IT

La cifra è alta ma il futuro dell’ex Lazio potrebbe essere comunque a Milano. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, per questioni finanziarie il Monaco di Dmitrij Rybolovlev – da alcune fonti estere dato in procinto di cedere il club – ha bisogno di fare cassa, cioè di vendere. Ciò rappresenta una fortuna per il neo ad Marotta e il ds Ausilio, i quali eventualmente avranno la possibilità di ottenere più facilmente condizioni economiche favorevoli, o decisamente migliori rispetto alle attuali, per l’acquisto-riscatto del cartellino di Keita o per qualche altro calciatore da tempo nel mirino. Due nomi non a caso, il terzino tedesco Henrichs e il centrocampista belga Tielemans.

Impostazioni privacy