Calciomercato Inter, il futuro di Keita Baldé potrebbe essere davvero in nerazzurro. Ecco le ultime informazioni di Interlive.it.
Negli ultimi dieci giorni il riscatto del cartellino di Keita Baldé è tornato d’attualità grazie alle ottime prestazioni e soprattutto ai gol, ben tre tra il match col Frosinone e quello con la Roma, dello stesso attaccante senegalese. Spalletti appare veramente convinto di concedere sempre più spazio e fiducia al classe ’95, che del resto avrebbe voluto all’Inter già nell’estate di un anno e mezzo fa. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Riscattare Keita significherebbe per Suning spendere circa 34 milioni di euro, peraltro a giugno che è stato e sarà di nuovo un mese caldo finanche decisivo per far quadrare i conti in ottica bilancio e di conseguenza Fair Play Finanziario.
La cifra è alta ma il futuro dell’ex Lazio potrebbe essere comunque a Milano. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, per questioni finanziarie il Monaco di Dmitrij Rybolovlev – da alcune fonti estere dato in procinto di cedere il club – ha bisogno di fare cassa, cioè di vendere. Ciò rappresenta una fortuna per il neo ad Marotta e il ds Ausilio, i quali eventualmente avranno la possibilità di ottenere più facilmente condizioni economiche favorevoli, o decisamente migliori rispetto alle attuali, per l’acquisto-riscatto del cartellino di Keita o per qualche altro calciatore da tempo nel mirino. Due nomi non a caso, il terzino tedesco Henrichs e il centrocampista belga Tielemans.
Pio Esposito è nel mirino della Premier League, ma l'attaccante dell'Inter ha le idee ben…
Quella del prossimo anno potrebbe essere l'Inter più inglese della storia: ecco come giocherebbe con…
Inter, Curtis Jones si avvicina? La mossa del Liverpool potrebbe essere un indizio in favore…
L'Inter ha affrontato il Betis nell'ultima sfida pre-campionato. Ecco cosa è emerso della sfida tra…
L'Inter è pronta ad accogliere Djed Spence, individuato come erede di Denzel Dumfries: ecco chi…
Inter, Luis Henrique verso la cessione: il sostituto arriva dalla Francia: i nerazzurri pronti ad…