Mauro Icardi âavvisaâ la Juventus in vista del derby dâItalia ai âGazzetta Sports Awardsâ: ecco le parole del bomber dellâInter.
Ancora un premio per Mauro Icardi. Dopo quelli ricevuti al âGran GalĂ del Calcioâ, infatti, il bomber e capitano nerazzurro si è aggiudicato il âBest Performanceâ dellâanno per aver trascinato lâInter in Champions League ai âGazzetta Awardsâ. Sul palco, il numero 9 ha âavvisatoâ la Juventus in vista del derby dâItalia di venerdĂŹ sera: âLâho giocato altre volte, ma questo è il piĂš importante da quando sono qui. Lo è per me, lo è per tutta lâInter. Sicuramente non firmerei per un pareggio. Ogni sportivo deve pensare a vincere, andiamo lĂŹ senza paura a giocarcelaâ.
Il classe â93 ha anche detto di non temere Cristiano Ronaldo: âCi penseranno De Vrij e Skriniar ad affrontarlo. Comunque sarĂ un piacere giocarci contro, non vedo lâoraâ. Parentesi finale sul 2018 interista, con lâagognato ritorno in Champions: âEâ stato un anno indimenticabile. Aspettavamo tutti di tornare in Champions e ci siamo riusciti. Ho vinto la classifica cannonieri, poi il primo gol in Champions â contro il Tottenham, ndr â è stato indimenticabile. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo traguardoâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si è sottoposto il terzo portiere della squadra di Chivu…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha giĂ realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…