Mauro Icardi âavvisaâ la Juventus in vista del derby dâItalia ai âGazzetta Sports Awardsâ: ecco le parole del bomber dellâInter.
Ancora un premio per Mauro Icardi. Dopo quelli ricevuti al âGran GalĂ del Calcioâ, infatti, il bomber e capitano nerazzurro si è aggiudicato il âBest Performanceâ dellâanno per aver trascinato lâInter in Champions League ai âGazzetta Awardsâ. Sul palco, il numero 9 ha âavvisatoâ la Juventus in vista del derby dâItalia di venerdĂŹ sera: âLâho giocato altre volte, ma questo è il piĂš importante da quando sono qui. Lo è per me, lo è per tutta lâInter. Sicuramente non firmerei per un pareggio. Ogni sportivo deve pensare a vincere, andiamo lĂŹ senza paura a giocarcelaâ.
Il classe â93 ha anche detto di non temere Cristiano Ronaldo: âCi penseranno De Vrij e Skriniar ad affrontarlo. Comunque sarĂ un piacere giocarci contro, non vedo lâoraâ. Parentesi finale sul 2018 interista, con lâagognato ritorno in Champions: âEâ stato un anno indimenticabile. Aspettavamo tutti di tornare in Champions e ci siamo riusciti. Ho vinto la classifica cannonieri, poi il primo gol in Champions â contro il Tottenham, ndr â è stato indimenticabile. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo traguardoâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…