Mauro Icardi ‘avvisa’ la Juventus in vista del derby d’Italia ai ‘Gazzetta Sports Awards’: ecco le parole del bomber dell’Inter.
Ancora un premio per Mauro Icardi. Dopo quelli ricevuti al ‘Gran Galà del Calcio’, infatti, il bomber e capitano nerazzurro si è aggiudicato il ‘Best Performance’ dell’anno per aver trascinato l’Inter in Champions League ai ‘Gazzetta Awards’. Sul palco, il numero 9 ha ‘avvisato’ la Juventus in vista del derby d’Italia di venerdì sera: “L’ho giocato altre volte, ma questo è il più importante da quando sono qui. Lo è per me, lo è per tutta l’Inter. Sicuramente non firmerei per un pareggio. Ogni sportivo deve pensare a vincere, andiamo lì senza paura a giocarcela”.
Il classe ’93 ha anche detto di non temere Cristiano Ronaldo: “Ci penseranno De Vrij e Skriniar ad affrontarlo. Comunque sarà un piacere giocarci contro, non vedo l’ora”. Parentesi finale sul 2018 interista, con l’agognato ritorno in Champions: “E’ stato un anno indimenticabile. Aspettavamo tutti di tornare in Champions e ci siamo riusciti. Ho vinto la classifica cannonieri, poi il primo gol in Champions – contro il Tottenham, ndr – è stato indimenticabile. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo traguardo”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…