Inter, Icardi: “Anno super”. Poi ‘avvisa’ la Juventus!

Inter, Icardi suona la carica e ‘avvisa’ la Juve

Juve Inter Mauro Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi ‘avvisa’ la Juventus in vista del derby d’Italia ai ‘Gazzetta Sports Awards’: ecco le parole del bomber dell’Inter.

Ancora un premio per Mauro Icardi. Dopo quelli ricevuti al ‘Gran Galà del Calcio’, infatti, il bomber e capitano nerazzurro si è aggiudicato il ‘Best Performance’ dell’anno per aver trascinato l’Inter in Champions League ai ‘Gazzetta Awards’. Sul palco, il numero 9 ha ‘avvisato’ la Juventus in vista del derby d’Italia di venerdì sera: “L’ho giocato altre volte, ma questo è il più importante da quando sono qui. Lo è per me, lo è per tutta l’Inter. Sicuramente non firmerei per un pareggio. Ogni sportivo deve pensare a vincere, andiamo lì senza paura a giocarcela”.

Juve-Inter, Icardi: “CR7? Ci penseranno De Vrij e Skriniar”

Il classe ’93 ha anche detto di non temere Cristiano Ronaldo: “Ci penseranno De Vrij e Skriniar ad affrontarlo. Comunque sarà un piacere giocarci contro, non vedo l’ora”. Parentesi finale sul 2018 interista, con l’agognato ritorno in Champions: “E’ stato un anno indimenticabile. Aspettavamo tutti di tornare in Champions e ci siamo riusciti. Ho vinto la classifica cannonieri, poi il primo gol in Champions – contro il Tottenham, ndr – è stato indimenticabile. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo traguardo”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy