Calciomercato Inter, Daniele Padelli è vicino a rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno: ma l’anno prossimo potrebbe retrocedere al ruolo di terzo.
Un giocatore dell’Inter in scadenza nel prossimo mese di giugno è, stando a ‘Tuttosport’, vicino a rinnovare il contratto. Parliamo di Daniele Padelli, che dall’estate 2017 ricopre il ruolo di vice Handanovic. La società nerazzurra e il 33enne si erano entrambe guardate intorno progettando quindi in comune l’addio, ma poi alla fine hanno scelto di proseguire assieme, verosimilmente per un’altra e forse ultima stagione. A quanto pare l’intesa definitiva arriverà tra gennaio e febbraio. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’anno prossimo il classe ’85 potrebbe comunque retrocedere di grado, prendendo di fatto il posto di terzo portiere occupato ormai da diversi anni da Tommaso Berni. Anche il 35enne è in scadenza, ma per lui sembrano esserci poche possibilità di rinnovo. Il nuovo sostituto di Handanovic potrebbe essere l’ex Radu, impostosi alla grande al Genoa e nel mirino di Ausilio, ma occhio a qualche nome per così dire ‘esotico’. L’Inter infatti è molto forte su un giovane portiere brasiliano il cui nome è per ora top secret. L’idea sarebbe quella di prenderlo e poi cederlo in prestito a qualche club europeo, tuttavia non si può escludere una sua eventuale permanenza in modo da poter crescere alle spalle di Handanovic per uno-due anni prima di raccoglierne l’eredità.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…