Inter, rinnovo a un passo per un nerazzurro in scadenza

Calciomercato Inter, rinnovo vicino per Padelli

Calciomercato Inter rinnovo Padelli
Daniele Padelli (Getty Images)

Calciomercato Inter, Daniele Padelli è vicino a rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno: ma l’anno prossimo potrebbe retrocedere al ruolo di terzo.

Un giocatore dell’Inter in scadenza nel prossimo mese di giugno è, stando a ‘Tuttosport’, vicino a rinnovare il contratto. Parliamo di Daniele Padelli, che dall’estate 2017 ricopre il ruolo di vice Handanovic. La società nerazzurra e il 33enne si erano entrambe guardate intorno progettando quindi in comune l’addio, ma poi alla fine hanno scelto di proseguire assieme, verosimilmente per un’altra e forse ultima stagione. A quanto pare l’intesa definitiva arriverà tra gennaio e febbraio. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Padelli al posto di Berni: può tornare Radu oppure…

L’anno prossimo il classe ’85 potrebbe comunque retrocedere di grado, prendendo di fatto il posto di terzo portiere occupato ormai da diversi anni da Tommaso Berni. Anche il 35enne è in scadenza, ma per lui sembrano esserci poche possibilità di rinnovo. Il nuovo sostituto di Handanovic potrebbe essere l’ex Radu, impostosi alla grande al Genoa e nel mirino di Ausilio, ma occhio a qualche nome per così dire ‘esotico’. L’Inter infatti è molto forte su un giovane portiere brasiliano il cui nome è per ora top secret. L’idea sarebbe quella di prenderlo e poi cederlo in prestito a qualche club europeo, tuttavia non si può escludere una sua eventuale permanenza in modo da poter crescere alle spalle di Handanovic per uno-due anni prima di raccoglierne l’eredità.

Impostazioni privacy