Calcio+in+tv+e+streaming%2C+la+guida+del+7+dicembre%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Juventus-Inter
interliveit
/2018/12/07/calcio-tv-streaming-guida-7-dicembre-juventus-inter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv e streaming, la guida del 7 dicembre: c’è Juventus-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 dicembre: derby d’Italia Juventus-Inter, Serie B e Monaco.

Calcio in tv e streaming, guida 7 dicembre: dferby d’Italia Juventus-Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 7 dicembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo la tre giorni di Coppa Italia, prende il via la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio ‘Allianz Arena’ di Torino va in scena il derby d’Italia tra la Juventus capolista imbattuta e l’Inter terza in classifica. Da un lato i bianconeri di Allegri vanno a caccia di un successo che permetterebbe loro di allungare ulteriormente in vetta, dall’altro i nerazzurri di Spalletti sognano il colpaccio che vorrebbe dire aggancio provvisorio al Napoli in seconda piazza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Quindicesimo turno anche in Serie B che si apre con l’anticipo dell’Adriatico’ tra il Pescara che ha ambizioni di promozione ed il Carpi che invece è in lotta per non retrocedere che andrà in onda su Dazn alle ore 21.

Calcio in tv all’estero: dalla Bundesliga alla Liga

Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con la gara della quattordicesima giornata della Bundesliga tedesca tra il Werder Brema ottavo che vuole cercare di rientrare in zona Europa League ed il Fortuna Dusseldorf ultimo che va a caccia di punti salvezza visibile su Sky Sport Football. Rinviato a data da destinarsi l’anticipo della Ligue 1 francese tra il Monaco ed il Nizza nel derby della Costa Azzurra a causa dei disordini in terra transalpina. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, va in scena tra il match tra il Leganes ed il Getafe separati in classifica da 4 punti a vantaggio degli ospiti, valido per il quindicesimo turno della Liga spagnola.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ex Inter, l’incubo Radu può tornare in Serie A: lo vuole la Juventus

Il portiere rumeno ha rilanciato la sua carriera nella Liga con il Celta Vigo e…

56 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, offerta per un mega flop: addio e plusvalenza

Marotta può piazzare il colpo in uscita la prossima estate, incassando più di quanto aveva…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Como-Inter si è giocata senza Var? Ecco cos’ha fatto Di Bello

L'arbitro dell'andata della semifinale di Coppa Italia ha diretto la gara in modo alquanto strano,…

4 ore ago
  • News dal campo

Recupero Bonny, cosa filtra in vista del derby col Milan

Il francese ha accusato un problema muscolare nel match col Genoa Aspettando il rientro di…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

UFFICIALE: rottura dei legamenti. Ma forse all’Inter va bene così

Gravissimo infortunio per il bomber: addio anche ai Mondiali, dovrà restare fuori per circa 7-8…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Como-Inter, i fischi a Bastoni e quel gesto ripetuto tante volte

Il difensore nerazzurro ancora al centro delle polemiche per il rosso a Kalulu contro la…

9 ore ago