Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 dicembre: derby d’Italia Juventus-Inter, Serie B e Monaco.
La guida tv di oggi venerdì 7 dicembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo la tre giorni di Coppa Italia, prende il via la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio ‘Allianz Arena’ di Torino va in scena il derby d’Italia tra la Juventus capolista imbattuta e l’Inter terza in classifica. Da un lato i bianconeri di Allegri vanno a caccia di un successo che permetterebbe loro di allungare ulteriormente in vetta, dall’altro i nerazzurri di Spalletti sognano il colpaccio che vorrebbe dire aggancio provvisorio al Napoli in seconda piazza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Quindicesimo turno anche in Serie B che si apre con l’anticipo dell’Adriatico’ tra il Pescara che ha ambizioni di promozione ed il Carpi che invece è in lotta per non retrocedere che andrà in onda su Dazn alle ore 21.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con la gara della quattordicesima giornata della Bundesliga tedesca tra il Werder Brema ottavo che vuole cercare di rientrare in zona Europa League ed il Fortuna Dusseldorf ultimo che va a caccia di punti salvezza visibile su Sky Sport Football. Rinviato a data da destinarsi l’anticipo della Ligue 1 francese tra il Monaco ed il Nizza nel derby della Costa Azzurra a causa dei disordini in terra transalpina. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, va in scena tra il match tra il Leganes ed il Getafe separati in classifica da 4 punti a vantaggio degli ospiti, valido per il quindicesimo turno della Liga spagnola.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…