Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv e streaming, la guida del 7 dicembre: c’è Juventus-Inter

Calcio in tv e streaming, la guida del 7 dicembre: c’è Juventus-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 dicembre: derby d’Italia Juventus-Inter, Serie B e Monaco.

Calcio in tv e streaming, guida 7 dicembre: dferby d’Italia Juventus-Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 7 dicembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo la tre giorni di Coppa Italia, prende il via la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio ‘Allianz Arena’ di Torino va in scena il derby d’Italia tra la Juventus capolista imbattuta e l’Inter terza in classifica. Da un lato i bianconeri di Allegri vanno a caccia di un successo che permetterebbe loro di allungare ulteriormente in vetta, dall’altro i nerazzurri di Spalletti sognano il colpaccio che vorrebbe dire aggancio provvisorio al Napoli in seconda piazza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Quindicesimo turno anche in Serie B che si apre con l’anticipo dell’Adriatico’ tra il Pescara che ha ambizioni di promozione ed il Carpi che invece è in lotta per non retrocedere che andrà in onda su Dazn alle ore 21.

Calcio in tv all’estero: dalla Bundesliga alla Liga

Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con la gara della quattordicesima giornata della Bundesliga tedesca tra il Werder Brema ottavo che vuole cercare di rientrare in zona Europa League ed il Fortuna Dusseldorf ultimo che va a caccia di punti salvezza visibile su Sky Sport Football. Rinviato a data da destinarsi l’anticipo della Ligue 1 francese tra il Monaco ed il Nizza nel derby della Costa Azzurra a causa dei disordini in terra transalpina. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, va in scena tra il match tra il Leganes ed il Getafe separati in classifica da 4 punti a vantaggio degli ospiti, valido per il quindicesimo turno della Liga spagnola.