Calciomercato Inter, nerazzurri in pole per il talento in forza al Cagliari Nicolò Barella. Ecco le ultime indiscrezioni.
Tra gli obiettivi futuri di calciomercato di Beppe Marotta, che dopo la sfida di Champions col Psv in programma martedì prossimo verrà ufficialmente nominato ad dell’Inter, ci saranno anche alcuni giovani talenti italiani. In primis Federico Chiesa, per il quale il neo dirigente nerazzurro ha un accordo di massima con l’agente Bozzo che risale ai tempi della Juventus – dove però il ragazzo preferirebbe trasferirsi in caso di addio alla Fiorentina – Sandro Tonali e ovviamente Nicolò Barella.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ per la mezz’ala del Cagliari i nerazzurri sono in pole rispetto alla enorme concorrenza che comprende soprattutto alcune big inglesi. E questo grazie all’eccellente rapporto tra lo stesso Marotta e l’agente del classe ’97, ovvero Alessandro Beltrami che poi è lo stesso di Radja Nainggolan. L’ostacolo quindi da superare sarà quindi semmai il presidente rossoblù Giulini, che per la sua ‘stellina’ ha alzato le richieste arrivando fino a quota 50 milioni di euro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Come sempre, comunque, i nerazzurri proveranno nel caso ad inserire qualche contropartita tecnica per far calare il prezzo. Staremo a vedere.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…