Da Cristiano Ronaldo a Icardi e Keita: ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter, big match valido per la quindicesima giornata di serie A.
Sono tre i dubbi che deve sciogliere Spalletti in merito all’Inter da mandare in campo stasera all’Allianz Stadium’ di Torino contro la Juventus nel big match valevole per la quindicesima giornata di serie A. Uno per ogni reparto, partendo dal presupposto che il tecnico nerazzurro va verso la conferma del 4-3-3. In difesa si giocano una maglia De Vrij e Joao Miranda, che le ultime indiscrezioni di calciomercato danno intenzionato ad andar via a gennaio; a centrocampo Joao Mario e Borja Valero, ma occhio al terzo incomodo Gagliardini; infine in attacco è ballottaggio tra Keita, favorito, e Politano. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
In casa bianconera c’è invece il dubbio Bentancur: l’uruguagio ha un problema alla schiena e nel caso non ce la facesse a scendere in campo ecco che Allegri potrebbe passare alla mediana a due formata da Pjanic e Matuidi oppure rilanciare – cosa assai poco probabile – dal primo minuto Emre Can, al ritorno però da un’operazione alla tiroide. Davanti Dybala, a quanto pare uno dei grandi obiettivi di Marotta, alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Arbitro della sfida sarà Irrati di Pistoia.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti
ARBITRO: Irrati di Pistoia
La vittoria dello Scudetto ha ridato nuova linfa all'Inter, che per la prossima stagione vuole…
Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…
L'Inter tenta l'affondo definitivo per portare Marco Palestra a Milano alla corte di Cristian Chivu…
Dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla World Cup 2026, l’attenzione degli appassionati italiani si è…
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…