Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Inter

Juventus-Inter, le probabili formazioni

Juventus Inter probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Inter (Getty Images)

Da Cristiano Ronaldo a Icardi e Keita: ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter, big match valido per la quindicesima giornata di serie A.

Sono tre i dubbi che deve sciogliere Spalletti in merito all’Inter da mandare in campo stasera all’Allianz Stadium’ di Torino contro la Juventus nel big match valevole per la quindicesima giornata di serie A. Uno per ogni reparto, partendo dal presupposto che il tecnico nerazzurro va verso la conferma del 4-3-3. In difesa si giocano una maglia De Vrij e Joao Miranda, che le ultime indiscrezioni di calciomercato danno intenzionato ad andar via a gennaio; a centrocampo Joao Mario e Borja Valero, ma occhio al terzo incomodo Gagliardini; infine in attacco è ballottaggio tra Keita, favorito, e Politano. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

In casa bianconera c’è invece il dubbio Bentancur: l’uruguagio ha un problema alla schiena e nel caso non ce la facesse a scendere in campo ecco che Allegri potrebbe passare alla mediana a due formata da Pjanic e Matuidi oppure rilanciare – cosa assai poco probabile – dal primo minuto Emre Can, al ritorno però da un’operazione alla tiroide. Davanti Dybala, a quanto pare uno dei grandi obiettivi di Marotta, alle spalle di Mandzukic e Cristiano RonaldoArbitro della sfida sarà Irrati di Pistoia.

Probabili formazioni Juventus-Inter

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti

ARBITRO: Irrati di Pistoia

Impostazioni privacy