Juventus-Inter%2C+scintille+a+distanza+tra+Moriero+e+Tacchinardi
interliveit
/2018/12/07/juventus-inter-iuliano-ronaldo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Juventus-Inter, scintille a distanza tra Moriero e Tacchinardi

Juventus-Inter, parlano gli ex bianconeri e nerazzurri

Juventus-Inter, Iuliano contro Ronaldo (Getty Images)

Juventus-Inter è il derby d’Italia. La partita più sentita della Serie A con tante polemiche. Ecco il parere degli ex Moriero, Tacchinardi e Bordon.

Due ore al calcio d’inizio di Juventus-Inter. I tifosi di tutto il mondo sono in trepidante attesa del derby d’Italia, nella speranza che non si debba finire con il parlare dell’arbitro come troppo spesso è capitato in passato. Lo scandalo più grosso fu quello del 1998 ed il rigore negato da Ceccarini per il fallo di Iuliano su Ronaldo: “Tutto il mondo ha visto che quello era il calcio di rigore, poi lui era l’arbitro e ha deciso di non fischiarlo. Mi viene da ridere quando gli sento dire che non c’era – ha dichiarato Francesco Moriero in una intervista a ‘calciomercato.it’ – Ognuno di calcio può dire quello che vuole, ma cosa c’è da negare: anche un bambino direbbe che era rigore! La palla ce l’aveva Ronaldo e andava in porta. Noi facciamo parte di un calcio diverso, accettiamo anche questi episodi: è andata come è andata, però quello era rigore tutta la vita“. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Juventus-Inter, Tacchinardi difende Ceccarini. Bordon ‘chiama’ Perisic

Pronta la risposta juventina, affidata ad Alessio Tacchinardi che ai microfoni di ‘sportnews.eu’ dichiara: “Secondo me il rigore non c’era e non sarebbe stato assegnato nemmeno con il Var. Ronaldo era velocissimo, Iuliano era fermo e non poteva certo sparire. E vincemmo lo scudetto perchè lo meritammo, altro che rubato”. Tornando al presente, l’ex portiere interista Ivano Bordon ha parlato così a ‘newnotizie.it’: “Icardi è sempre in agguato e sa far male a qualunque squadra, ma io spero che un ottimo giocatore come Perisic questa sera possa fare la differenza dopo qualche prestazione negativa. Politano può essere la sorpresa, è un giocatore molto sottovalutato. Handanovic poi è incredibile, ha una grande esperienza ed è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lite con i tifosi dell’Inter, coinvolti quattro big

Lo scudetto è ormai a un passo per i nerazzurri di Chivu, ma le polemiche…

1 ora ago
  • News dal campo

Verso Inter-Como, da Bisseck a Bastoni: le ultime da Appiano

Domani al 'Meazza' si partirà dallo 0-0 dell'andata. Obiettivo finale per la squadra di Chivu…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni non è incedibile, Ausilio lo conferma: “Se il Barcellona è interessato…”

Il Ds dell'Inter: "Credevamo tantissimo in Chivu. Media e addetti ai lavori pensavano ci volesse…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, svolta Bastoni: coinvolto in un altro scambio

Il difensore centrale nerazzurro da tempo nel mirino del Barcellona che aveva provato a offrire…

4 ore ago
  • News dal campo

Inter-Como, in tre per un posto: Chivu pensa a una mossa ingiusta

Tre ballottaggi in casa nerazzurra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Akanji: “Ecco perché ho preferito l’Inter al Milan. Su Bastoni…”

Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…

11 ore ago