Calciomercato Inter, il Flamengo prova a piazzare il doppio colpo in casa nerazzurra: ecco le ultimissime indiscrezioni.
In ottica calciomercato di gennaio l’Inter è soprattutto al lavoro sul fronte cessioni. In particolare quella di Gabigol, al rientro dopo il prestito al Santos che ha permesso all’attaccante brasiliano di riscattarsi dal fallimento europeo e alla società nerazzurra stessa di coltivare ambizioni riguardo una sua vendita a titolo definitivo. Eventualmente più in Premier che in Brasile, anche se è da lì che stanno arrivando gli interessi più concreti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Uno di questi è del Flamengo. Il ‘Rubro-Negro’ è in pressing da qualche settimana sui nerazzurri per ottenere il prestito del classe ’96. In casa Inter ci sono valutazioni in corso, il gruppo Suning vorrebbe darlo a titolo definitivo e per non meno di 20 milioni di euro onde evitare una minusvalenza. E non è detto che alla fine il Flamengo possa provarci anche in tal senso, reinvestendo quindi i soldi derivanti dalla cessione di Paqueta al Milan. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il club allenato da Dorival Junior prova il doppio colpo, ovvero a prendere dall’Inter pure Joao Miranda. Operazione, questa, ancor più difficile di quella per Gabigol. Il brasiliano pare aver chiesto di esser lasciato libero a gennaio, ma Spalletti ha intenzione di opporsi almeno fino a quando non avrà la certezza riguardo l’arrivo di un degno sostituto. Senza contare che sul classe ’84 ci sono soprattutto Siviglia e Barcellona.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…