Doppio colpo in casa Inter: tentativo del Flamengo

Calciomercato Inter, Gabigol e non solo: il Flamengo ci prova

Calciomercato Inter, Gabigol nel mirino dell'Atletico Madrid
Gabigol ©Getty Images

Calciomercato Inter, il Flamengo prova a piazzare il doppio colpo in casa nerazzurra: ecco le ultimissime indiscrezioni.

In ottica calciomercato di gennaio l’Inter è soprattutto al lavoro sul fronte cessioni. In particolare quella di Gabigol, al rientro dopo il prestito al Santos che ha permesso all’attaccante brasiliano di riscattarsi dal fallimento europeo e alla società nerazzurra stessa di coltivare ambizioni riguardo una sua vendita a titolo definitivo. Eventualmente più in Premier che in Brasile, anche se è da lì che stanno arrivando gli interessi più concreti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Gabigol e non solo: il Flamengo tenta il doppio colpo

Uno di questi è del Flamengo. Il ‘Rubro-Negro’ è in pressing da qualche settimana sui nerazzurri per ottenere il prestito del classe ’96. In casa Inter ci sono valutazioni in corso, il gruppo Suning vorrebbe darlo a titolo definitivo e per non meno di 20 milioni di euro onde evitare una minusvalenza. E non è detto che alla fine il Flamengo possa provarci anche in tal senso, reinvestendo quindi i soldi derivanti dalla cessione di Paqueta al Milan. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il club allenato da Dorival Junior prova il doppio colpo, ovvero a prendere dall’Inter pure Joao Miranda. Operazione, questa, ancor più difficile di quella per Gabigol. Il brasiliano pare aver chiesto di esser lasciato libero a gennaio, ma Spalletti ha intenzione di opporsi almeno fino a quando non avrà la certezza riguardo l’arrivo di un degno sostituto. Senza contare che sul classe ’84 ci sono soprattutto Siviglia e Barcellona.

Impostazioni privacy