Il calciomercato Inter in uscita è incentrato su Ivan Perisic, unico big sacrificabile. Al suo posto potrebbe arrivare Thauvin che il Marsiglia valuta 45 milioni.
Ancora un paio di giorni e poi Beppe Marotta verrà investito ufficialmente del ruolo di nuovo amministratore delegato dell’Inter. L’ex dirigente della Juventus avrà il compito di affiancare il direttore sportivo Piero Ausilio sul mercato a partire dalla sessione invernale che dipenderà molto dalla qualificazione o meno agli ottavi di Champions League. I grandi colpi, salvo sorprese, sono rimandati alla prossima estate, quando potrebbe partire anche un big. L’unico sacrificabile, ad oggi, sembra Ivan Perisic. L’attaccante esterno croato non sta tenendo un rendimento all’altezza del suo valore e a giugno potrebbe essere ceduto al Bayern Monaco o in Premier League per mettere a bilancio una ricca plusvalenza con cui andare a prendere il suo sostituto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo francese ‘France Football’, l’Inter sarebbe pronta a tornare alla carica per Florian Thauvin, esterno offensivo francese di 25 anni più volte accostato ai nerazzurri. Ma da un lato il gruppo Suning dovrà fare i conti con la folta concorrenza da parte di top club europei come Bayern Monaco, Chelsea e Atletico Madrid. Dall’altro bisognerà assecondare le richieste del Marsiglia, che per il cartellino della sua stella chiede 45 milioni di euro. Dal canto suo il giocatore ha fatto trapelare che nella prossima stagione vuole disputare la Champions League.
Il cambio di allenatore con l'arrivo di Chivu in panchina potrebbe avere ripercussioni sul mercato.…
Un fallo terribile è entrato nella storia dell'Inter: è finita una carriera dopo quell'intervento, tifosi…
Una gaffe terribile ha sconvolto i tifosi dell'Inter: sono passati diversi anni e se ne…
Dai primi calci al pallone fino all’esplosione in maglia Racing Club, prima della consacrazione e…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
L'Inter non ha ancora finito sul calciomercato: ecco l'identikit del colpo in attacco e chi…