Calciomercato Inter, Barella è uno degli obiettivi di Marotta ma occhio al nuovo pericolo dalla Premier League rappresentato dal Chelsea.
Come svelato poco meno di un mese fa da Interlive.it, con Marotta è destinato ad aumentare il numero di calciatori italiani nella rosa dell’Inter. Non a caso tra i grandi obiettivi del neo amministratore delegato nerazzurro ci sono due dei talenti più cristallini del calcio nostrano: Federico Chiesa e Nicolò Barella. Per il primo soprattutto è già scattato un vero e proprio derby d’Italia con la Juventus, mentre per il secondo la sfida è a quanto pare con le big inglesi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Tutte o quasi le ‘grandi’ della Premier League hanno messo gli occhi sulla promettente e giovanissima (appena 21 anni) mezz’ala del Cagliari. In particolare Liverpool, Tottenham e Chelsea. i ‘Blues’ allenati da Maurizio Sarri rappresentano una sorta di new entry e, stando a quanto riferito da ‘sportmediaset’, fanno davvero sul serio per il classe ’97, tanto che avrebbero già presentato una proposta da 45 milioni di euro. L’offerta non è stata ‘confermata’ dal club sardo, ma la sostanza non cambia: Abramovich è un nuovo ‘pericolo’ per Beppe Marotta e Ausilio, i quali contano di spuntarla sulla concorrenza facendo leva sugli ottimi rapporti con l’agente del ragazzo, Alessandro Beltrami, lo stesso di Radja Nainggolan. Staremo a vedere.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…