Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, assalto del Chelsea a un obiettivo dei nerazzurri

Inter, assalto del Chelsea a un obiettivo dei nerazzurri

Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Chelsea

Calciomercato Inter Chelsea Barella
Barella in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, Barella è uno degli obiettivi di Marotta ma occhio al nuovo pericolo dalla Premier League rappresentato dal Chelsea.

Come svelato poco meno di un mese fa da Interlive.it, con Marotta è destinato ad aumentare il numero di calciatori italiani nella rosa dell’Inter. Non a caso tra i grandi obiettivi del neo amministratore delegato nerazzurro ci sono due dei talenti più cristallini del calcio nostrano: Federico Chiesa e Nicolò Barella. Per il primo soprattutto è già scattato un vero e proprio derby d’Italia con la Juventus, mentre per il secondo la sfida è a quanto pare con le big inglesi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, il Chelsea piomba su Barella: le ultime

Tutte o quasi le ‘grandi’ della Premier League hanno messo gli occhi sulla promettente e giovanissima (appena 21 anni) mezz’ala del Cagliari. In particolare Liverpool, Tottenham e Chelsea. i ‘Blues’ allenati da Maurizio Sarri rappresentano una sorta di new entry e, stando a quanto riferito da ‘sportmediaset’, fanno davvero sul serio per il classe ’97, tanto che avrebbero già presentato una proposta da 45 milioni di euro. L’offerta non è stata ‘confermata’ dal club sardo, ma la sostanza non cambia: Abramovich è un nuovo ‘pericolo’ per Beppe Marotta e Ausilio, i quali contano di spuntarla sulla concorrenza facendo leva sugli ottimi rapporti con l’agente del ragazzo, Alessandro Beltrami, lo stesso di Radja Nainggolan. Staremo a vedere.