Calciomercato Inter, Marotta è ufficialmente il nuovo ad dei nerazzurro. Nelle sue prime dichiarazioni ha toccato anche l’argomento Spalletti.
Oggi l’Inter ha finalmente ufficializzato l’ingaggio di Beppe Marotta. L’ex dirigente bianconero entra a far parte del club nerazzurro nelle vesti di amministratore delegato, con delega all’area sportiva: “Sono felice e orgoglioso di iniziare una nuova sfida professionale in un club prestigioso come l’Inter – le sue prime dichiarazioni – Voglio ringraziare il Chairman Zhang e il Gruppo Suning per la fiducia che mi hanno accordato e sono certo che insieme renderemo l’Inter nuovamente vincente”.
All’uscita della sede del club, in corso Vittorio Emanuele II, il neo ad nerazzurro ha poi risposto su Luciano Spalletti, finito nel mirino dei tifosi dopo la cocente eliminazione dalla Champions League e, a quanto pare, anche in discussione dalla stessa società tanto che sono già usciti i nomi di Conte, Simeone e Mourinho come papabili suoi successori: “Spalletti è un ottimo allenatore – le sue parole raccolte da ‘calciomercato.it’ – Bisogna lasciarlo lavorare tranquillo. Starà alla società supportarlo. E’ un giorno di grande orgoglio – ha poi ribadito Marotta – ringrazio il club e la famiglia Zhang. Per me inizia una nuova grande opportunità”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…