Calciomercato Inter, Marotta è ufficialmente il nuovo ad dei nerazzurro. Nelle sue prime dichiarazioni ha toccato anche l’argomento Spalletti.
Oggi l’Inter ha finalmente ufficializzato l’ingaggio di Beppe Marotta. L’ex dirigente bianconero entra a far parte del club nerazzurro nelle vesti di amministratore delegato, con delega all’area sportiva: “Sono felice e orgoglioso di iniziare una nuova sfida professionale in un club prestigioso come l’Inter – le sue prime dichiarazioni – Voglio ringraziare il Chairman Zhang e il Gruppo Suning per la fiducia che mi hanno accordato e sono certo che insieme renderemo l’Inter nuovamente vincente”.
All’uscita della sede del club, in corso Vittorio Emanuele II, il neo ad nerazzurro ha poi risposto su Luciano Spalletti, finito nel mirino dei tifosi dopo la cocente eliminazione dalla Champions League e, a quanto pare, anche in discussione dalla stessa società tanto che sono già usciti i nomi di Conte, Simeone e Mourinho come papabili suoi successori: “Spalletti è un ottimo allenatore – le sue parole raccolte da ‘calciomercato.it’ – Bisogna lasciarlo lavorare tranquillo. Starà alla società supportarlo. E’ un giorno di grande orgoglio – ha poi ribadito Marotta – ringrazio il club e la famiglia Zhang. Per me inizia una nuova grande opportunità”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…