Inter, Spalletti in discussione? La risposta di Marotta

Calciomercato Inter, Marotta ‘protegge’ Spalletti

Calciomercato Inter Marotta Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Calciomercato Inter, Marotta è ufficialmente il nuovo ad dei nerazzurro. Nelle sue prime dichiarazioni ha toccato anche l’argomento Spalletti.

Oggi l’Inter ha finalmente ufficializzato l’ingaggio di Beppe Marotta. L’ex dirigente bianconero entra a far parte del club nerazzurro nelle vesti di amministratore delegato, con delega all’area sportiva: “Sono felice e orgoglioso di iniziare una nuova sfida professionale in un club prestigioso come l’Inter – le sue prime dichiarazioni – Voglio ringraziare il Chairman Zhang e il Gruppo Suning per la fiducia che mi hanno accordato e sono certo che insieme renderemo l’Inter nuovamente vincente”.

Calciomercato Inter, Marotta in soccorso di Spalletti

All’uscita della sede del club, in corso Vittorio Emanuele II, il neo ad nerazzurro ha poi risposto su Luciano Spalletti, finito nel mirino dei tifosi dopo la cocente eliminazione dalla Champions League e, a quanto pare, anche in discussione dalla stessa società tanto che sono già usciti i nomi di Conte, Simeone e Mourinho come papabili suoi successori: “Spalletti è un ottimo allenatore – le sue parole raccolte da ‘calciomercato.it’ – Bisogna lasciarlo lavorare tranquillo. Starà alla società supportarlo. E’ un giorno di grande orgoglio – ha poi ribadito Marotta – ringrazio il club e la famiglia Zhang. Per me inizia una nuova grande opportunità”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

 

Impostazioni privacy