Calciomercato Inter, Marotta progetta un colpo triplo per far fare il salto di qualità alla squadra: ecco tutti i dettagli.
Da ieri pomeriggio Beppe Marotta è il nuovo amministratore delegato nerazzurro, con delega all’area sportiva. In sostanza il nuovo deus ex machina dell’Inter. Il suo obiettivo è riportare il club ai vertici del calcio italiano e internazionale. Tre i possibili primi colpi per dare subito, che vuole dire dal prossimo giugno, la sua impronta. Il primo potrebbe essere l’allenatore, vale a dire Antonio Conte. L’ex ct ha condiviso con lui tre anni ricchi di successi alla Juventus ed è considerato l’uomo perfetto per consentire alla squadra un immediato salto di qualità, perlomeno sul piano dell’organizzazione e del carattere. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Gli altri due sono ovviamente giocatori, nello specifico centrocampisti: Luka Modric, trattato a lungo da Ausilio già l’estate scorsa e che ancora non ha rinnovato il contratto con il Real in scadenza nel 2020, e Nicolò Barella. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i nerazzurri hanno già in un pugno la mezz’ala classe ’97 – finita nel mirino anche del Chelsea di Sarri – grazie agli eccellenti rapporti col suo agente Beltrami. Starà a loro, quindi, decidere se affondare e chiudere l’operazione col Cagliari oppure prendere in considerazione altri nomi. Occhio poi a Federico Chiesa, per il quale è in atto un derby con la Juve.
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…