Calciomercato Inter, Marotta progetta un colpo triplo per far fare il salto di qualità alla squadra: ecco tutti i dettagli.
Da ieri pomeriggio Beppe Marotta è il nuovo amministratore delegato nerazzurro, con delega all’area sportiva. In sostanza il nuovo deus ex machina dell’Inter. Il suo obiettivo è riportare il club ai vertici del calcio italiano e internazionale. Tre i possibili primi colpi per dare subito, che vuole dire dal prossimo giugno, la sua impronta. Il primo potrebbe essere l’allenatore, vale a dire Antonio Conte. L’ex ct ha condiviso con lui tre anni ricchi di successi alla Juventus ed è considerato l’uomo perfetto per consentire alla squadra un immediato salto di qualità, perlomeno sul piano dell’organizzazione e del carattere. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Gli altri due sono ovviamente giocatori, nello specifico centrocampisti: Luka Modric, trattato a lungo da Ausilio già l’estate scorsa e che ancora non ha rinnovato il contratto con il Real in scadenza nel 2020, e Nicolò Barella. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i nerazzurri hanno già in un pugno la mezz’ala classe ’97 – finita nel mirino anche del Chelsea di Sarri – grazie agli eccellenti rapporti col suo agente Beltrami. Starà a loro, quindi, decidere se affondare e chiudere l’operazione col Cagliari oppure prendere in considerazione altri nomi. Occhio poi a Federico Chiesa, per il quale è in atto un derby con la Juve.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…