Inter, allenatore e non solo: il triplo colpo di Marotta

Calciomercato Inter, Conte e non solo: Marotta prepara tris di colpi

Calciomercato Inter Conte post Spalletti
Conte e Spalletti (Getty Images)

Calciomercato Inter, Marotta progetta un colpo triplo per far fare il salto di qualità alla squadra: ecco tutti i dettagli.

Da ieri pomeriggio Beppe Marotta è il nuovo amministratore delegato nerazzurro, con delega all’area sportiva. In sostanza il nuovo deus ex machina dell’Inter. Il suo obiettivo è riportare il club ai vertici del calcio italiano e internazionale. Tre i possibili primi colpi per dare subito, che vuole dire dal prossimo giugno, la sua impronta. Il primo potrebbe essere l’allenatore, vale a dire Antonio Conte. L’ex ct ha condiviso con lui tre anni ricchi di successi alla Juventus ed è considerato l’uomo perfetto per consentire alla squadra un immediato salto di qualità, perlomeno sul piano dell’organizzazione e del carattere. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, top e talento a centrocampo: i dettagli

Gli altri due sono ovviamente giocatori, nello specifico centrocampisti: Luka Modric, trattato a lungo da Ausilio già l’estate scorsa e che ancora non ha rinnovato il contratto con il Real in scadenza nel 2020, e Nicolò Barella. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i nerazzurri hanno già in un pugno la mezz’ala classe ’97 – finita nel mirino anche del Chelsea di Sarri – grazie agli eccellenti rapporti col suo agente Beltrami. Starà a loro, quindi, decidere se affondare e chiudere l’operazione col Cagliari oppure prendere in considerazione altri nomi. Occhio poi a Federico Chiesa, per il quale è in atto un derby con la Juve.

Impostazioni privacy