Da ter Avest a Joao Mario e Icardi: ecco le probabili formazioni di Inter-Udinese, anticipo della 16esima giornata di Serie A in programma domani al ‘Meazza’.
Da qui a domani pomeriggio Spalletti dovrà sciogliere qualche dubbio in merito all’undici da opporre all’Udinese nell’anticipo delle 18 della sedicesima giornata di Serie A. Considerate le condizioni ancora non ottimali di Nainggolan, il tecnico dell’Inter è intenzionato ad andare avanti con il 4-3-3. Con Vecino out, ecco che ai lati di Brozovic dovrebbero trovare spazio fin da subito sia Gagliardini che Joao Mario, martedì assenti nel match nefasto di Champions poiché fuori dalla lista Uefa.
Davanti Perisic e Icardi hanno la certezza di una maglia da titolare, con l’unico ballottaggio quindi tra Politano (favorito) e Keita per il ruolo di attaccante esterno di destra. In difesa possibile turno di riposo per Asamoah, tra i peggiori contro gli olandesi (da un suo errore è partita l’azione del gol del Psv), con D’Ambrosio che andrebbe ad occupare la fascia di competenza del ghanese permettendo a Vrsaljko di tornare dal primo minuto. Sponda friulana, Nicola punta dritto sul 3-5-2, con nessun attaccante di ruolo. La coppia d’attacco, infatti, dovrebbe essere composta da Pussetto e de Paul, nel mirino di Ausilio. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI
INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.
UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; Pussetto, De Paul.
ARBITRO: Abisso di Palermo
Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni hanno parlato in conferenza stampa in vista di Inter-Barcellona: le…
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…