Serie A, le probabili formazioni di Inter-Udinese

Inter-Udinese, le probabili formazioni

Inter Udinese probabili formazioni
Inter in posa ©Getty Images

Da ter Avest a Joao Mario e Icardi: ecco le probabili formazioni di Inter-Udinese, anticipo della 16esima giornata di Serie A in programma domani al ‘Meazza’.

Da qui a domani pomeriggio Spalletti dovrà sciogliere qualche dubbio in merito all’undici da opporre all’Udinese nell’anticipo delle 18 della sedicesima giornata di Serie A. Considerate le condizioni ancora non ottimali di Nainggolan, il tecnico dell’Inter è intenzionato ad andare avanti con il 4-3-3. Con Vecino out, ecco che ai lati di Brozovic dovrebbero trovare spazio fin da subito sia Gagliardini che Joao Mario, martedì assenti nel match nefasto di Champions poiché fuori dalla lista Uefa.

Davanti Perisic e Icardi hanno la certezza di una maglia da titolare, con l’unico ballottaggio quindi tra Politano (favorito) e Keita per il ruolo di attaccante esterno di destra. In difesa possibile turno di riposo per Asamoah, tra i peggiori contro gli olandesi (da un suo errore è partita l’azione del gol del Psv), con D’Ambrosio che andrebbe ad occupare la fascia di competenza del ghanese permettendo a Vrsaljko di tornare dal primo minuto. Sponda friulana, Nicola punta dritto sul 3-5-2, con nessun attaccante di ruolo. La coppia d’attacco, infatti, dovrebbe essere composta da Pussetto e de Paul, nel mirino di Ausilio. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI

Probabili formazioni Inter-Udinese

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; Pussetto, De Paul.

ARBITRO: Abisso di Palermo

Impostazioni privacy