Il nuovo Ad Beppe Marotta commenta i rumors sul calciomercato Inter. Dal rinnovo di Icardi all’ombra di Conte sulla panchina di Spalletti.
Ufficializzato due giorni fa come nuovo amministratore delegato dell’area sport, Beppe Marotta assiste oggi alla sua prima partita da dirigente dell’Inter. A ‘San Siro’, nel primo anticipo della 16esima giornata, arriva l’Udinese. Ma i fari sono puntati tutti sul calciomercato che sta per riaprirsi: “Siamo in una fase interlocutoria della stagione, sicuramente c’è grande amarezza per l’eliminazione dalla Champions, ma adesso ci sono nuovi obiettivi – ha dichirato ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – Qui la situazione è diversa rispetto a quando arrivai alla Juventus: si parte più avanti. Da oggi bisogna risalire la china. Occorrerà del tempo, dobbiamo guardare avanti con grande ottimismo. Rinnovo Icardi? E’ il nostro capitano, il goleador. Ho letto anche io il tweet di Wanda Nara, ma sono arrivato da pochissimi giorni e affronteremo queste tematiche al tempo giusto”.
A Marotta è stato chiesto anche del futuro di Luciano Spalletti, la cui panchina non sembra più così salda dopo il pareggio contro il Psv Eindhoven: “Ho cenato ieri sera con lui, lo conosco da tempo. E’ una persona che ama la dialettica, ma va interpretata e io l’ho fatto in modo positivo. Quando dico che la società deve supportare l’allenatore, intendo che deve mettere tutti nelle condizioni migliori. L’ombra di Conte e Spalletti sotto esame? Luciano è un ottimo allenatore, che ha fatto bene in carriera. Bisogna lasciarlo lavorare, è arrivato lo scorso anno riconquistando posizioni importanti. Ha tutte le qualità per recitare un ruolo da protagonista”.
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…