Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Marotta fa il punto: rinnovo Icardi, Spalletti, Conte e Juventus

Inter, Marotta fa il punto: rinnovo Icardi, Spalletti, Conte e Juventus

Rinnovo Icardi, Marotta rispone al tweet di Wanda Nara

Antonello, Zhang e Marotta (foto Inter)

Il nuovo Ad Beppe Marotta commenta i rumors sul calciomercato Inter. Dal rinnovo di Icardi all’ombra di Conte sulla panchina di Spalletti.

Ufficializzato due giorni fa come nuovo amministratore delegato dell’area sport, Beppe Marotta assiste oggi alla sua prima partita da dirigente dell’Inter. A ‘San Siro’, nel primo anticipo della 16esima giornata, arriva l’Udinese. Ma i fari sono puntati tutti sul calciomercato che sta per riaprirsi: “Siamo in una fase interlocutoria della stagione, sicuramente c’è grande amarezza per l’eliminazione dalla Champions, ma adesso ci sono nuovi obiettivi – ha dichirato ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – Qui la situazione è diversa rispetto a quando arrivai alla Juventus: si parte più avanti. Da oggi bisogna risalire la china. Occorrerà del tempo, dobbiamo guardare avanti con grande ottimismo. Rinnovo Icardi? E’ il nostro capitano, il goleador. Ho letto anche io il tweet di Wanda Nara, ma sono arrivato da pochissimi giorni e affronteremo queste tematiche al tempo giusto”.

Calciomercato Inter, Marotta: “Ho cenato con Spalletti e…”

A Marotta è stato chiesto anche del futuro di Luciano Spalletti, la cui panchina non sembra più così salda dopo il pareggio contro il Psv Eindhoven: “Ho cenato ieri sera con lui, lo conosco da tempo. E’ una persona che ama la dialettica, ma va interpretata e io l’ho fatto in modo positivo. Quando dico che la società deve supportare l’allenatore, intendo che deve mettere tutti nelle condizioni migliori. L’ombra di Conte e Spalletti sotto esame? Luciano è un ottimo allenatore, che ha fatto bene in carriera. Bisogna lasciarlo lavorare, è arrivato lo scorso anno riconquistando posizioni importanti. Ha tutte le qualità per recitare un ruolo da protagonista”.