Mauro Icardi, match winner della gara di Serie A tra Inter e Udinese ha parlato del rigore calciato col cucchiaio e del rinnovo di contratto.
“E’ un segnale che volevamo dare dopo la partita di martedì, siamo dispiaciuti per quello che è successo”. Pensieri e parole di Mauro Icardi. Il centravanti e capitano dell’Inter ha deciso la sfida contro l’Udinese. Questo il suo commento a ‘Sky Sport’: “In campionato possiamo ancora prendere le squadre che ci sono davanti e lavoriamo per questo. Come si dimentica la Champions? Vincendo le gare che mancano da qui alla fine dell’anno. Sul rinnovo io non devo dire niente, è Wanda che parla con la società di queste cose. Io devo fare il mio lavoro in campo e stare tranquillo: se c’è da firmare provvedono loro”.
L’anticipo della sedicesima di Serie A è stato deciso da un gol su rigore concesso dal Var e trasformato con un cucchiaio. Icardi a ‘Inter Tv’ spiega il motivo che lo ha spinto ad optare per un’esecuzione così rischiosa: “Dovevo cambiare un po’ perché avevo già tirato gli altri rigori in tutti i modi. Musso mi aveva già guardato, io ho deciso di tirare in quel modo. L’importante era segnare e ci sono riuscito”.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…