Inter-Udinese, Icardi: “Ecco perché il cucchiaio. Sul rinnovo…”

Inter-Udinese, Icardi tra rinnovo e cucchiaio su rigore

Inter-Udinese il cucchiaio di Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi, match winner della gara di Serie A tra Inter e Udinese ha parlato del rigore calciato col cucchiaio e del rinnovo di contratto.

“E’ un segnale che volevamo dare dopo la partita di martedì, siamo dispiaciuti per quello che è successo”. Pensieri e parole di Mauro Icardi. Il centravanti e capitano dell’Inter ha deciso la sfida contro l’Udinese. Questo il suo commento a ‘Sky Sport’: “In campionato possiamo ancora prendere le squadre che ci sono davanti e lavoriamo per questo. Come si dimentica la Champions? Vincendo le gare che mancano da qui alla fine dell’anno. Sul rinnovo io non devo dire niente, è Wanda che parla con la società di queste cose. Io devo fare il mio lavoro in campo e stare tranquillo: se c’è da firmare provvedono loro”.

Inter, Icardi spiega il cucchiaio contro l’Udinese

L’anticipo della sedicesima di Serie A è stato deciso da un gol su rigore concesso dal Var e trasformato con un cucchiaio. Icardi a ‘Inter Tv’ spiega il motivo che lo ha spinto ad optare per un’esecuzione così rischiosa: “Dovevo cambiare un po’ perché avevo già tirato gli altri rigori in tutti i modi. Musso mi aveva già guardato, io ho deciso di tirare in quel modo. L’importante era segnare e ci sono riuscito”.

Impostazioni privacy