Calciomercato Inter, Martial nel mirino della dirigenza nerazzurra ma ora non più un possibile colpo a parametro zero. Le ultime dall’Inghilterra.
In vista della prossima stagione l’Inter valuta in maniera concreta diversi calciatori con il contratto in scadenza a giugno e quindi ingaggiabili a costo zero a partire del prossimo mese di febbraio. Fra questi c’è, anzi c’era anche Anthony Martial. L’attaccante francese è un ‘vecchio pallino’ del direttore sportivo Ausilio ma pure un profilo assai gradito al neo amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Diciamo c’era perché, stando alle ultime indiscrezioni di una fonte assai autorevole come la ‘BBC’, il Manchester United ha appena esercitato l’opzione rinnovo fino al 2020 del suo contratto in scadenza – appunto – il prossimo 30 giugno. Una mossa già anticipatavi da Interlive.it lo scorso 20 novembre e che di fatto impedisce a Suning, così come alle altre numerose pretendenti al classe ’95, di provare a prendere l’ex Monaco senza sborsare un euro per il suo cartellino. Da oggi, quindi, bisognerà trattare anche coi ‘Red Devils’ se si vorrà tentare di accaparrarsi il transalpino.
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…