Inter, sfuma un grande obiettivo a costo zero

Calciomercato Inter, Martial non più a costo zero

Calciomercato Inter Martial rinnovo United
Anthony Martial in azione ©Getty Images

Calciomercato Inter, Martial nel mirino della dirigenza nerazzurra ma ora non più un possibile colpo a parametro zero. Le ultime dall’Inghilterra.

In vista della prossima stagione l’Inter valuta in maniera concreta diversi calciatori con il contratto in scadenza a giugno e quindi ingaggiabili a costo zero a partire del prossimo mese di febbraio. Fra questi c’è, anzi c’era anche Anthony Martial. L’attaccante francese è un ‘vecchio pallino’ del direttore sportivo Ausilio ma pure un profilo assai gradito al neo amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Martial rinnova con il Manchester United

Diciamo c’era perché, stando alle ultime indiscrezioni di una fonte assai autorevole come la ‘BBC’, il Manchester United ha appena esercitato l’opzione rinnovo fino al 2020 del suo contratto in scadenza – appunto – il prossimo 30 giugno. Una mossa già anticipatavi da Interlive.it lo scorso 20 novembre e che di fatto impedisce a Suning, così come alle altre numerose pretendenti al classe ’95, di provare a prendere l’ex Monaco senza sborsare un euro per il suo cartellino. Da oggi, quindi, bisognerà trattare anche coi ‘Red Devils’ se si vorrà tentare di accaparrarsi il transalpino.

Impostazioni privacy