Il nome di Mesut Ozil è circolato nei giorni scorsi in ottica calciomercato Inter. Il fantasista tedesco dell’Arsenal ha già fatto la sua scelta.
L’Inter vuole tornare in alto. Il presidente Steven Zhang ha fame di trofei e sa che per ottenerli ci sarà bisogno di investire sul mercato. Anche per questo ha deciso di affidarsi a Beppe Marotta, che andrà ad affiancare il direttore sportivo Piero Ausilio nelle vesti di amministratore delegato dell’area sport. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il dirigente varesino è stato in grado di risollevare la Juventus portandola dal settimo posto ad una sfilza di scudetti, portando a Torino diversi top player. La speranza è che possa ripetersi anche in nerazzurro, magari già a partire dalla sessione di mercato di gennaio che sta per aprire i battenti. Negli ultimi giorni è circolato il nome di Mesut Ozil, ma l’affare è quasi impossibile.
Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, il fantasista dell’Arsenal avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter. L’idea di Ozil sarebbe quella di finire la stagione a Londra e prendere una decisione sul suo futuro soltanto la prossima estate. Lo scorso febbraio ha prolungato il suo contratto con i ‘Gunners’ fino al 2021 e nonostante non sia un punto fermo dello scacchiere di Unai Emery, vuole giocarsi le sue carte fino in fondo.
"Parliamo dell'errore di un giovane, ma chi non li ha fatti. L'anno scorso abbiamo perso…
A due giorni dal derby d'Italia, la palla passa al Procuratore Federale: sanzioni in arrivo…
Marotta e Ausilio dovranno fronteggiare l'assalto a due gioielli nerazzurri la prossima estate: cifra da…
Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…
I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…