Inter, Steven Zhang ha suonato la carica durante la cena natalizia dei nerazzurri andata in scena ieri sera. Ecco le sue parole.
“Il 2018 è stato bellissimo e ci sono stati eventi straordinari per l’Inter come il ritorno in Champions grazie al gol di Vecino che tutti si ricordano. Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c’è stato un netto miglioramento”. Così Steven Zhang alla cena di Natale nerazzurra.
“Siamo migliorati tantissimo rispetto a cinque anni fa sotto ogni aspetto e dobbiamo continuare così, come team e come società – ha aggiunto il presidente interista, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, prima di suonare la carica. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Se guardo le partite ogni tanto penso che siamo invincibili e che tanta gente vuole venire da noi. Ci temono! Qual è il nostro obiettivo? E’ arrivato il momento di parlare di titolo o di ambire ad arrivare ad altissimo livello. Come società e squadra abbiamo tutto per arrivare al titolo. Non è presunzione, ma fiducia e convinzione. Riusciremo a schiacciare tutti quanti sia in campo che fuori, e dopo tanti anni di attesa abbiamo la possibilità di poter vincere”, ha concluso.
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…