Inter, Zhang: “Ci temono!”. Poi fa sognare i tifosi – VIDEO

Inter, le parole di Steven Zhang alla cena di Natale

Inter Steven Zhang cena Natale
Steven Zhang ©Getty Images

Inter, Steven Zhang ha suonato la carica durante la cena natalizia dei nerazzurri andata in scena ieri sera. Ecco le sue parole.

“Il 2018 è stato bellissimo e ci sono stati eventi straordinari per l’Inter come il ritorno in Champions grazie al gol di Vecino che tutti si ricordano. Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c’è stato un netto miglioramento”. Così Steven Zhang alla cena di Natale nerazzurra.

Inter, Steven Zhang: “E’ arrivato il momento di cominciare a vincere”

“Siamo migliorati tantissimo rispetto a cinque anni fa sotto ogni aspetto e dobbiamo continuare così, come team e come società – ha aggiunto il presidente interista, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, prima di suonare la carica. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Se guardo le partite ogni tanto penso che siamo invincibili e che tanta gente vuole venire da noi. Ci temono! Qual è il nostro obiettivo? E’ arrivato il momento di parlare di titolo o di ambire ad arrivare ad altissimo livello. Come società e squadra abbiamo tutto per arrivare al titolo. Non è presunzione, ma fiducia e convinzione. Riusciremo a schiacciare tutti quanti sia in campo che fuori, e dopo tanti anni di attesa abbiamo la possibilità di poter vincere”, ha concluso.

Impostazioni privacy