Calciomercato Inter, clamoroso: i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo verbale con Aaron Ramsey, che non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal.
Non solo Ozil e Anthony Martial. Possibile trasloco all’Inter anche per un altro big della Premier League: Aaron Ramsey. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Repubblica’, mercoledì la dirigenza nerazzurra ha incontrato l’entourage del gallese trovando un accordo verbale valido a partire della stagione ventura. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il gallese arriverebbe a parametro zero, visto che da qualche mese ha deciso – con tanto di ufficialità tramite l’agenzia che lo rappresenta – di non rinnovare il suo contratto con l’Arsenal in scadenza a giugno. Luciano Spalletti lo vorrebbe subito, già a partire di gennaio e, a quanto pare, il neo amministratore delegato Marotta è già al lavoro per cercare di accontentare il tecnico toscano. Ma per questo bisognerà raggiungere una intesa con il club inglese per quanto riguarda il cartellino. Sul gallese, che vuole un ingaggio da 6-7 milioni, restano comunque le altre big inglesi e ovviamente sia Juventus che Milan, quest’ultimo l’avversario forse più forte considerato il ‘fattore’ Gazidis, l’ex ad dell’Arsenal da qualche settimana passato proprio ai rossoneri.
Nel nuovo video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it, siamo tornati all'inizio della scorsa…
Il tecnico rumeno non perdona: retroscena su una telefonata e una lite che ha cambiato…
Marotta e Ausilio pronti ad operare una rivoluzione nel reparto mediano di Chivu: ecco chi…
Si avvicina il derby d'Italia e in casa rossonera Allegri e soci fanno il tifo…
Il valzer dei portieri in Serie A potrebbe aprire uno scenario clamoroso. L'estremo difensore del…
L'attaccante francese al centro di un giallo che potrà essere risolto soltanto tra un mese…