Inter, accordo verbale con un big: Spalletti lo vuole subito

Calciomercato Inter, intesa con Ramsey

Calciomercato Inter accordo verbale Ramsey
Ramsey in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, clamoroso: i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo verbale con Aaron Ramsey, che non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal.

Non solo Ozil e Anthony Martial. Possibile trasloco all’Inter anche per un altro big della Premier League: Aaron Ramsey. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Repubblica’, mercoledì la dirigenza nerazzurra ha incontrato l’entourage del gallese trovando un accordo verbale valido a partire della stagione ventura. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Spalletti vuole Ramsey già a gennaio

Il gallese arriverebbe a parametro zero, visto che da qualche mese ha deciso – con tanto di ufficialità tramite l’agenzia che lo rappresenta – di non rinnovare il suo contratto con l’Arsenal in scadenza a giugno. Luciano Spalletti lo vorrebbe subito, già a partire di gennaio e, a quanto pare, il neo amministratore delegato Marotta è già al lavoro per cercare di accontentare il tecnico toscano. Ma per questo bisognerà raggiungere una intesa con il club inglese per quanto riguarda il cartellino. Sul gallese, che vuole un ingaggio da 6-7 milioni, restano comunque le altre big inglesi e ovviamente sia Juventus che Milan, quest’ultimo l’avversario forse più forte considerato il ‘fattore’ Gazidis, l’ex ad dell’Arsenal da qualche settimana passato proprio ai rossoneri.

Impostazioni privacy