Calciomercato Inter, colpo a zero per la difesa: occhio all’esperto centrale dell’Atletico Madrid Diego Godin. Le ultime.
Non solo centrocampo e attacco. Marotta e Piero Ausilio lavorano per rafforzare anche la difesa dell’Inter, che tra gennaio e giugno dovrebbe perdere Joao Miranda e Andrea Ranocchia. Senza dimenticare la possibilità, al momento assai remota, di una partenza di Skriniar di fronte a un’offerta davvero shock. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Perso Vertonghen, che ha rinnovato col Tottenham, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è ora nuovamente in ascesa un altro calciatore in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno: Diego Godin.
Il centrale uruguagio è un top mondiale e, a quanto pare, non sembra intenzionato a prolungare con l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, uno dei principali candidati al dopo Spalletti. Il 32enne, in possesso di passaporto spagnolo, è nel mirino anche di Milan, Juventus e Manchester United. In ottica affare a costo zero, sempre rimanendo sulla difesa, i nerazzurri pensano anzitutto a Vincent Kompany. Occhio poi a Mangala, francese già proposto in passato e compagno del belga al Manchester City.
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…