Calciomercato Inter, colpo a zero per la difesa: occhio all’esperto centrale dell’Atletico Madrid Diego Godin. Le ultime.
Non solo centrocampo e attacco. Marotta e Piero Ausilio lavorano per rafforzare anche la difesa dell’Inter, che tra gennaio e giugno dovrebbe perdere Joao Miranda e Andrea Ranocchia. Senza dimenticare la possibilità, al momento assai remota, di una partenza di Skriniar di fronte a un’offerta davvero shock. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Perso Vertonghen, che ha rinnovato col Tottenham, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è ora nuovamente in ascesa un altro calciatore in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno: Diego Godin.
Il centrale uruguagio è un top mondiale e, a quanto pare, non sembra intenzionato a prolungare con l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, uno dei principali candidati al dopo Spalletti. Il 32enne, in possesso di passaporto spagnolo, è nel mirino anche di Milan, Juventus e Manchester United. In ottica affare a costo zero, sempre rimanendo sulla difesa, i nerazzurri pensano anzitutto a Vincent Kompany. Occhio poi a Mangala, francese già proposto in passato e compagno del belga al Manchester City.
Nel nuovo video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it, siamo tornati all'inizio della scorsa…
Il tecnico rumeno non perdona: retroscena su una telefonata e una lite che ha cambiato…
Marotta e Ausilio pronti ad operare una rivoluzione nel reparto mediano di Chivu: ecco chi…
Si avvicina il derby d'Italia e in casa rossonera Allegri e soci fanno il tifo…
Il valzer dei portieri in Serie A potrebbe aprire uno scenario clamoroso. L'estremo difensore del…
L'attaccante francese al centro di un giallo che potrà essere risolto soltanto tra un mese…