Calciomercato Inter, colpo a zero per la difesa: occhio all’esperto centrale dell’Atletico Madrid Diego Godin. Le ultime.
Non solo centrocampo e attacco. Marotta e Piero Ausilio lavorano per rafforzare anche la difesa dell’Inter, che tra gennaio e giugno dovrebbe perdere Joao Miranda e Andrea Ranocchia. Senza dimenticare la possibilità, al momento assai remota, di una partenza di Skriniar di fronte a un’offerta davvero shock. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Perso Vertonghen, che ha rinnovato col Tottenham, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è ora nuovamente in ascesa un altro calciatore in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno: Diego Godin.
Il centrale uruguagio è un top mondiale e, a quanto pare, non sembra intenzionato a prolungare con l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, uno dei principali candidati al dopo Spalletti. Il 32enne, in possesso di passaporto spagnolo, è nel mirino anche di Milan, Juventus e Manchester United. In ottica affare a costo zero, sempre rimanendo sulla difesa, i nerazzurri pensano anzitutto a Vincent Kompany. Occhio poi a Mangala, francese già proposto in passato e compagno del belga al Manchester City.
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match in casa dell'Atalanta Marotta ha replicato a…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atalanta di Palladino nella diciassettesima giornata di Serie A. Segui…
Il giovane centravanti nerazzurro è sul podio dei possibili partenti nella sessione invernale di mercato…
Lautaro unica punta, a centrocampo fuori Calhanoglu. In porta c'è Josep Martinez 492 milioni di…
Il classe '99 capitolino vorrebbe trasferirsi a Torino. L'esterno inglese può lasciare il Genoa già…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione e…