Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, top player a zero per la difesa: un nome in ascesa

Inter, top player a zero per la difesa: un nome in ascesa

Calciomercato Inter, Godin affare a costo zero

Calciomercato Inter Godin
Diego Godin (Getty Images)

Calciomercato Inter, colpo a zero per la difesa: occhio all’esperto centrale dell’Atletico Madrid Diego Godin. Le ultime.

Non solo centrocampo e attacco. Marotta e Piero Ausilio lavorano per rafforzare anche la difesa dell’Inter, che tra gennaio e giugno dovrebbe perdere Joao Miranda e Andrea Ranocchia. Senza dimenticare la possibilità, al momento assai remota, di una partenza di Skriniar di fronte a un’offerta davvero shock. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Perso Vertonghen, che ha rinnovato col Tottenham, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è ora nuovamente in ascesa un altro calciatore in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno: Diego Godin.

Calciomercato Inter, grande concorrenza per Godin

Il centrale uruguagio è un top mondiale e, a quanto pare, non sembra intenzionato a prolungare con l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, uno dei principali candidati al dopo Spalletti. Il 32enne, in possesso di passaporto spagnolo, è nel mirino anche di Milan, Juventus e Manchester United. In ottica affare a costo zero, sempre rimanendo sulla difesa, i nerazzurri pensano anzitutto a Vincent Kompany. Occhio poi a Mangala, francese già proposto in passato e compagno del belga al Manchester City.