Calciomercato Inter, colpo a zero per la difesa: occhio all’esperto centrale dell’Atletico Madrid Diego Godin. Le ultime.
Non solo centrocampo e attacco. Marotta e Piero Ausilio lavorano per rafforzare anche la difesa dell’Inter, che tra gennaio e giugno dovrebbe perdere Joao Miranda e Andrea Ranocchia. Senza dimenticare la possibilità, al momento assai remota, di una partenza di Skriniar di fronte a un’offerta davvero shock. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Perso Vertonghen, che ha rinnovato col Tottenham, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è ora nuovamente in ascesa un altro calciatore in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno: Diego Godin.
Il centrale uruguagio è un top mondiale e, a quanto pare, non sembra intenzionato a prolungare con l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, uno dei principali candidati al dopo Spalletti. Il 32enne, in possesso di passaporto spagnolo, è nel mirino anche di Milan, Juventus e Manchester United. In ottica affare a costo zero, sempre rimanendo sulla difesa, i nerazzurri pensano anzitutto a Vincent Kompany. Occhio poi a Mangala, francese già proposto in passato e compagno del belga al Manchester City.
Nerazzurri a caccia di un fantasista: complicato l'affare con Como e Real Madrid, fatto il…
Il presidente Marotta ha già confermato il tecnico rumeno per la prossima stagione. Dubbi sul…
La sconfitta non è stata digerita bene in casa Lazio. Imputate alle squadra di Chivu…
È lui il segreto dei tanti successi dell'Inter negli ultimi otto anni. Il messaggio alla…
Il presidente nerazzurro ha risposto ai bianconeri che hanno chiesto un giocatore di Chivu: affare…
Proteste bipartisan nella finale di Coppa Italia: i biancocelesti reclamo per un presunto rigore su…