Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match tra Chievo e Inter valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie A.
LâInter si fa fermare allo scadere dal Chievo ultimo in classifica nel match valido per la 17esima di Serie A: âSul gol ci siamo fatti sorprendere, purtroppo a volte succede e su questo bisogna andare a lavorarci meglio â ha commentato mestamente Spalletti nel dopo partita ai microfoni di âSky Sportâ â Abbiamo avuto diverse situazioni per chiudere la partita, poi invece abbiamo creato quel buco che Pellissier è stato bravissimo a sfruttareâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
âA volte non siamo cattivi come dovremmo â ha sottolineato il tecnico nerazzurro â Ogni tanto facciamo delle scelte che sono il contrario di quello che vuole lo sviluppo dellâazione e cosĂŹ non ci prendiamo il massimo. Icardi? Ha fatto cose importanti per la squadra, però poi quando ci capitano quelle due-tre occasioni in cui far gol⌠Comunque in generale la squadra ha fatto una buona partita, è stata bene in campo. Inserendo Lautaro ho dato un segnale alla squadra sul fatto di andare a chiudere la partita, poi purtroppo ci siamo fatti trovare scopertiâŚâ. Chiosa sul calciomercato di gennaio, con Spalletti che lancia un messaggio ben chiaro: âAbbiamo una buona squadra che è quasi difficile da andare a migliorare con gli avanzi degli altriâ.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…