Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match tra Chievo e Inter valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie A.
L’Inter si fa fermare allo scadere dal Chievo ultimo in classifica nel match valido per la 17esima di Serie A: “Sul gol ci siamo fatti sorprendere, purtroppo a volte succede e su questo bisogna andare a lavorarci meglio – ha commentato mestamente Spalletti nel dopo partita ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Abbiamo avuto diverse situazioni per chiudere la partita, poi invece abbiamo creato quel buco che Pellissier è stato bravissimo a sfruttare”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“A volte non siamo cattivi come dovremmo – ha sottolineato il tecnico nerazzurro – Ogni tanto facciamo delle scelte che sono il contrario di quello che vuole lo sviluppo dell’azione e così non ci prendiamo il massimo. Icardi? Ha fatto cose importanti per la squadra, però poi quando ci capitano quelle due-tre occasioni in cui far gol… Comunque in generale la squadra ha fatto una buona partita, è stata bene in campo. Inserendo Lautaro ho dato un segnale alla squadra sul fatto di andare a chiudere la partita, poi purtroppo ci siamo fatti trovare scoperti…”. Chiosa sul calciomercato di gennaio, con Spalletti che lancia un messaggio ben chiaro: “Abbiamo una buona squadra che è quasi difficile da andare a migliorare con gli avanzi degli altri”.
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…