Calcio+in+tv+e+streaming%2C+la+guida+del+23+dicembre%3A+dalla+Serie+B+alla+Liga
interliveit
/2018/12/23/calcio-tv-streaming-guida-23-dicembre/amp/

Calcio in tv e streaming, la guida del 23 dicembre: dalla Serie B alla Liga

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 22 dicembre: dalla Serie B alla Liga passando per Premier e Bundesliga.

Calcio in tv e streaming, guida 23 dicembre: Serie B, Tottenham e Siviglia – Getty Images

La guida tv di oggi domenica 23 dicembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si completa la diciassettesima giornata del campionato di Serie B con sei gare spalmate su quattro orari che andranno in onda su Dazn. Si comincia alle 12.30 con il lunch match tra la Salernitana ed il Foggia, poi alle 15 si disputano Lecce-Padova, Cittadella-Perugia e Venezia-Cosenza. Alle 17.30 è la volta della capolista Palermo che fa visita allo Spezia, mentre il posticipo delle 21 mette di fronte il Benevento ed il Crotone.

Calcio in tv all’estero, dal Siviglia al Tottenham

Per quel che concerne il calcio internazionale, ci sono sei partite in cartello. Due i posticipi della 17esima giornata della Bundesliga tedesca che andranno in onda su Sky Sport Arena. Si comincia alle 15.30 con la sfida tra Augsburg e Wolfsburg, poi alle 18.30 si prosegue con l’Hoffenheim che ospita il Mainz. Alle ore 17 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, invece, va in scena la sfida molto delicata che chiude il penultimo turno Premier League inglese: da una parte l’Everton reduce da quattro risultati negati in cui ha raccolto solo 2 punti, dall’altro il Tottneham che ha vinto le ultime tre di campionato e ha ancora ambizioni di titolo. Infine tre sfide valide per la diciassettesima giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si parte alle 12 con il Valencia che vuole risalire la classifica contro l’Huesca ultimo, quindi alle 16.15 il Siviglia vuole coltivare il sogno scudetto in casa del pericolante Leganes e a concludere alle 18.30 c’è Rayo Vallecano-Levante.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Hanno chiuso a 85 milioni: blitz per Pio Esposito, ecco cosa succede

D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Affondo Inter per Kone: offerti 45 milioni bonus compresi. E Lookman…

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

5 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bade proposto, ma l’Inter può muoversi solo con un’uscita: rilancio del Bayer | ESCLUSIVO

Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone al posto di Lookman: scambio secco con la Roma

L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Italia e il Milan: una curiositĂ  su Lookman che vi lascerĂ  senza parole

L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Leoni al Liverpool, una tempesta si abbatte su Ausilio: “Dimissioni”

Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…

13 ore ago