Calcio in tv e streaming, la guida del 23 dicembre: dalla Serie B alla Liga

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 22 dicembre: dalla Serie B alla Liga passando per Premier e Bundesliga.

Calcio in tv e streaming, guida 23 dicembre: Serie B, Tottenham e Siviglia – Getty Images

La guida tv di oggi domenica 23 dicembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si completa la diciassettesima giornata del campionato di Serie B con sei gare spalmate su quattro orari che andranno in onda su Dazn. Si comincia alle 12.30 con il lunch match tra la Salernitana ed il Foggia, poi alle 15 si disputano Lecce-Padova, Cittadella-Perugia e Venezia-Cosenza. Alle 17.30 è la volta della capolista Palermo che fa visita allo Spezia, mentre il posticipo delle 21 mette di fronte il Benevento ed il Crotone.

Calcio in tv all’estero, dal Siviglia al Tottenham

Per quel che concerne il calcio internazionale, ci sono sei partite in cartello. Due i posticipi della 17esima giornata della Bundesliga tedesca che andranno in onda su Sky Sport Arena. Si comincia alle 15.30 con la sfida tra Augsburg e Wolfsburg, poi alle 18.30 si prosegue con l’Hoffenheim che ospita il Mainz. Alle ore 17 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, invece, va in scena la sfida molto delicata che chiude il penultimo turno Premier League inglese: da una parte l’Everton reduce da quattro risultati negati in cui ha raccolto solo 2 punti, dall’altro il Tottneham che ha vinto le ultime tre di campionato e ha ancora ambizioni di titolo. Infine tre sfide valide per la diciassettesima giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si parte alle 12 con il Valencia che vuole risalire la classifica contro l’Huesca ultimo, quindi alle 16.15 il Siviglia vuole coltivare il sogno scudetto in casa del pericolante Leganes e a concludere alle 18.30 c’è Rayo Vallecano-Levante.

Impostazioni privacy