Calciomercato Inter, in casa nerazzurra tiene banco il ‘caso’ Nainggolan: il belga potrebbe essere ceduto già a gennaio. Le ultime.
Piove, anzi diluvia sul bagnato in casa Inter. Colpa soprattutto del ‘caso’ Nainggolan scoppiato nella tarda mattinata di ieri. All’ennesimo ritardo in allenamento, la dirigenza nerazzurra – d’accordo con mister Spalletti – ha deciso infatti di sospendere e multare il centrocampista belga. In sostanza di metterlo fuori rosa, con la sua conseguente assenza nel big match con il Napoli in programma mercoledì sera al ‘Meazza’ e quasi sicuramente anche nella sfida di sabato al ‘Castellani’ contro l’Empoli.
Il pugno dura della società, in particolare del neo amministratore delegato Marotta, apre a uno scenario di calciomercato clamoroso. Ovvero alla possibile cessione del classe ’88 – praticamente certa in estate – già nella sessione di gennaio che scatterà il 3 gennaio per chiudersi il 31 dello stesso mese. Per il ‘Ninja’, strappato alla Roma per 24 milioni più i cartellini di Santon e Zaniolo per un totale di 39 milioni, potrebbero tornare a farsi sotto i club cinesi, in particolare il Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro, al quale è stato vicinissimo nel gennaio di un anno fa.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…