Inter, ‘caso’ Nainggolan: scenario di mercato clamoroso

Calciomercato Inter, Nainggolan via già a gennaio?

Calciomercato Inter Nainggolan Cina
Radja Nainggolan (Getty Images)

Calciomercato Inter, in casa nerazzurra tiene banco il ‘caso’ Nainggolan: il belga potrebbe essere ceduto già a gennaio. Le ultime.

Piove, anzi diluvia sul bagnato in casa Inter. Colpa soprattutto del ‘caso’ Nainggolan scoppiato nella tarda mattinata di ieri. All’ennesimo ritardo in allenamento, la dirigenza nerazzurra – d’accordo con mister Spalletti – ha deciso infatti di sospendere e multare il centrocampista belga. In sostanza di metterlo fuori rosa, con la sua conseguente assenza nel big match con il Napoli in programma mercoledì sera al ‘Meazza’ e quasi sicuramente anche nella sfida di sabato al ‘Castellani’ contro l’Empoli.

Calciomercato Inter, Nainggolan via già a gennaio? Occhio di nuovo alla Cina

Il pugno dura della società, in particolare del neo amministratore delegato Marotta, apre a uno scenario di calciomercato clamoroso. Ovvero alla possibile cessione del classe ’88 – praticamente certa in estate – già nella sessione di gennaio che scatterà il 3 gennaio per chiudersi il 31 dello stesso mese. Per il ‘Ninja’, strappato alla Roma per 24 milioni più i cartellini di Santon e Zaniolo per un totale di 39 milioni, potrebbero tornare a farsi sotto i club cinesi, in particolare il Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro, al quale è stato vicinissimo nel gennaio di un anno fa.

Impostazioni privacy