Calciomercato Inter, Aaron Ramsey si allontana dai nerazzurri e si avvicina moltissimo alla Juventus. Le ultime indiscrezioni sul futuro del gallese.
Per la prossima stagione l’Inter ha annotato sul taccuino diversi big con il contratto in scadenza a giugno e quindi ingaggiabili a parametro zero, al netto ovviamente delle commissioni, a partire del prossimo mese di febbraio. Tra questi c’è anche Aaron Ramsey, centrocampista offensivo dell’Arsenal con grandissime doti tecniche e senso del gol il quale ha già annunciato che non prolungherà il suo matrimomio coi ‘Gunners’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Nei giorni scorsi è uscita la notizia riguardo un accordo verbale tra lui e la dirigenza nerazzurra. Le cose, però, non starebbero così. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, nella corsa al gallese va registrato il sorpasso – forse decisivo – della Juventus. I bianconeri sarebbero pronti ad esaudire le richieste economiche del calciatore – contratto da circa 8-10 milioni a stagione – e del suo entourage. L’ostacolo per la ‘Vecchia Signora’ potrebbe essere rappresentato solo dal Paris Saint Germain o, in secondo luogo, da qualche altro top team inglese.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
In Arabia Saudita sono convinti che il ds nerazzurro si unirà prestissimo all'ex tecnico dell'Inter.…
Il nuovo centrocampista acquistato dalla dirigenza nerazzurra stuzzica molto i tifosi, ma si pretende ancora…
L’attaccante ha salutato la squadra dopo cinque stagioni ed è pronto per la nuova avventura…
Con l'arrivo di un nuovo centrocampista, il club nerazzurro ora si concentra sul problema in…