Ramsey, Inter sorpassata da un’altra big italiana: le ultime

Calciomercato Inter, Juve in pole per Ramsey

Calciomercato Inter accordo verbale Ramsey
Ramsey in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, Aaron Ramsey si allontana dai nerazzurri e si avvicina moltissimo alla Juventus. Le ultime indiscrezioni sul futuro del gallese.

Per la prossima stagione l’Inter ha annotato sul taccuino diversi big con il contratto in scadenza a giugno e quindi ingaggiabili a parametro zero, al netto ovviamente delle commissioni, a partire del prossimo mese di febbraio. Tra questi c’è anche Aaron Ramsey, centrocampista offensivo dell’Arsenal con grandissime doti tecniche e senso del gol il quale ha già annunciato che non prolungherà il suo matrimomio coi ‘Gunners’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Ramsey verso la Juventus: i dettagli

Nei giorni scorsi è uscita la notizia riguardo un accordo verbale tra lui e la dirigenza nerazzurra. Le cose, però, non starebbero così. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, nella corsa al gallese va registrato il sorpasso – forse decisivo – della Juventus. I bianconeri sarebbero pronti ad esaudire le richieste economiche del calciatore – contratto da circa 8-10 milioni a stagione – e del suo entourage. L’ostacolo per la ‘Vecchia Signora’ potrebbe essere rappresentato solo dal Paris Saint Germain o, in secondo luogo, da qualche altro top team inglese.

Impostazioni privacy