Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti dopo il big match Inter-Napoli valido per la 18esima giornata di Serie A andato in scena allo stadio Meazza.
Le espulsioni a Insigne e Koulibaly ma soprattutto i ripetuti ululati razzisti di una parte del ‘Meazza’ allo stesso centrale del Napoli sono gli argomenti protagonisti dell’intervista post partita ai microfoni di ‘Sky Sport’ di Carlo Ancelotti: “Cosa ho detto a Mazzoleni dopo il rosso a Kalidou? Ho chiesto informazioni sull’espulsione e niente altro – le parole del tecnico azzurro – Certamente ha determinato un po’ il risultato perché è arrivata in un momento in cui stavamo spingendo, anche se in dieci poi abbiamo avuto l’occasione per segnare”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Stasera c’è stato un ambiente un po’ particolare – ha aggiunto Ancelotti prima di svelare un retroscena – Abbiamo chiesto la sospensione tre volte alla procura federale, Koulibaly si era innervosito, il suo stato d’animo non era dei migliori, di solito lui è un ragazzo educato che non si lascia andare, purtroppo ci sono stati tanti ululati. Lo speaker ha fatto anche tre annunci ma la partita è andata avanti… La soluzione? Be’, le partite si possono interrompere, ma vorremmo sapere se dopo quattro o cinque annunci, se non si sa, la prossima volta ci fermiamo noi. Possiamo anche perdere la partita a tavolino, però non va bene per noi e per tutto il calcio italiano”, ha concluso.
L'esito degli esami a cui si è sottoposto il terzo portiere della squadra di Chivu…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…