La Curva Nord si espone sul ‘caso’ Nainggolan in occasione del big match Inter-Napoli valido per la 18esima giornata di Serie A.
La Curva Nord si schiera dalla parte del club per quanto riguarda la questione Nainggolan. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, ieri sera, durante Inter-Napoli, gli ultrà nerazzurri hanno esposto in tal senso uno striscione con un messaggio eloquente: “Finalmente una presa di posizione della società…”. Ora starà al belga ricucire lo ‘strappo’ anche coi tifosi interisti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Prima della gara l’ad Marotta ha escluso una sua partenza nel calciomercato di gennaio, mentre a fine gara Luciano Spalletti ha detto che – anche se in modo non proprio convincente – che la sospensione del centrocampista era riferita solo alla sfida con gli azzurri e che dunque è destinato a rientrare nei ranghi già per la gara del ‘Castellani’ contro l’Empoli in programma sabato. Il ‘Ninja’ è stato messo fuori rosa dopo l’ennesimo ritardo agli rimanendo al centro della scena anche a causa di suoi ‘pesanti’ messaggi audio circolati sui social nei giorni scorsi in cui dice apertamente di star facendo un “macello” nonché di voler tornare alla Roma.
La confessione a distanza di anni: "È uno dei peccati mortali che ho fatto nel…
Le indagini del Procuratore della Repubblica hanno evidenziato reati gravi dopo lo scudetto dei nerazzurri…
Il fondo Oaktree pronto a stanziare 40-50 milioni di euro, il resto arriverà dalle cessioni.…
Già trovato l'accordo con un calciatore, ora si punta al suo compagno di squadra. Entrambi…
Nerazzurri a caccia di un fantasista: complicato l'affare con Como e Real Madrid, fatto il…
Il presidente Marotta ha già confermato il tecnico rumeno per la prossima stagione. Dubbi sul…